Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - LAVORO E FORMAZIONE/"Soluzioni e percorsi possibili per chi cerca lavoro e formazione". Un incontro giovedi 8 giugno.
Mercoledì, 07 Giugno 2017 06:22

LAVORO E FORMAZIONE/"Soluzioni e percorsi possibili per chi cerca lavoro e formazione". Un incontro giovedi 8 giugno. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Un raggio di sole nell'oscurità delle opportunità a favore di giovani e meno giovani, disoccupati e lavoratori in cig. Può venire dal workshop che si svolgerà giovedì 8 giugno p.v. alle ore 18.00 nella sede del Comitato di Iniziativa Democratica in via Anfiteatro 269 a Taranto.
Obiettivo dell'appuntamento è quello di fornire strumenti e informazioni utili a chi è in cerca di un'occupazione, a chi deve sostenere un colloquio di lavoro, partecipare a un bando pubblico o privato, preparare un curriculum, frequentare un corso di formazione che gli serva ad acquisire le competenze giuste, partecipare a un concorso, avviare un'attività in proprio. 
Ad introdurre l'incontro sarà Ugo Lorusso, seguiranno gli interventi di Biagio Provenzale e Giancarlo Pomes.
Info al 3475322995. mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.