Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Motor Expo: gran finale con le mitiche 500 e le Harley Davidson
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Sabato, 27 Maggio 2017 14:34

APPUNTAMENTI - Motor Expo: gran finale con le mitiche 500 e le Harley Davidson In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Gran finale per il Motor expo al centro commerciale Mongolfiera. Domani, domenica 28 maggio a partire dalle ore 9, grande raduno delle 500. Quest’anno la signora a quattro ruote compie sessant’anni e per festeggiarla Fiat 500 Club Italia-coordinamento di Taranto ha organizzato un grande evento. Circa 200 i modelli che raggiungeranno Taranto da tutta il sud d’Italia, tra cui una 500 Gamine proveniente da Positano.

La più agèe è il modello “N” del 1960, la più giovane è un modello “R” del 1975. Una vera festa di colori e classe in cui le mitiche Fiat 500 saranno le protagoniste indiscusse.

Nel pomeriggio invece arrivano i rombi delle Harley Davidson che raggiungeranno Taranto da tutta l’Italia, per farsi ammirare in tutta la loro grandiosità  a due ruote.

Inoltre tutti gli appassionati e i curiosi che si recheranno al centro commerciale Mongolfiera potranno godere delle esibizioni spericolate di motocross.


La manifestazione sarà visibile al pubblico, in maniera del tutto gratuita, negli orari di apertura del centro commerciale.