Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - FORMAZIONE - Agenti immobiliari, vincere la sfida del web. Si è concluso il workshop, a Taranto, di Fimaa
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Giovedì, 18 Maggio 2017 17:57

FORMAZIONE - Agenti immobiliari, vincere la sfida del web. Si è concluso il workshop, a Taranto, di Fimaa In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Workshop di Fimaa Taranto  con Idealista (piattaforma immobiliare con 10 milioni di visite mensili), in  Confcommercio di Taranto per vincere la sfida del web.  Si è parlato di case, internet e del futuro prossimo di una professione, quella dell’agente immobiliare in piena evoluzione.

Porre fine all’ansia e alla frustrazione di chi cerca casa, è il motto di Idealista,  l’offerta più completa, qualificata e aggiornata di annunci immobiliari del web italiano con oltre 1 milione di immobili in vendita e in affitto di privati e professionisti.

 All’incontro di formazione tenuto da Giovanni Desimone, workshop manager di Idealista, hanno partecipato numerosi professionisti tarantini che hanno potuto apprendere  le buone pratiche del marketing online.

  

Secondo il Presidente F.I.M.A.A. Taranto, Giancarlo De Bartolomeo: “Da qualche anno la maggior parte dei contatti per vendita e la locazione derivano dal web. Come categoria abbiamo sentito la necessità di un aggiornamento professionale per far crescere le competenze dei nostri agenti in quest’ambito perchè ormai è chiaro che la casa oggi si sceglie su internet”  

 

“Abbiamo incontrato gli agenti immobiliari di Taranto per – ha dichiarato Giovanni Desimone, Workshop manager di Idealista – per aiutarli a rapportarsi in maniera efficace con un mercato che viaggia ormai su internet. La sfida oggi per gli agenti immobiliari è ottimizzare tempi e costi di gestione degli immobili e della pubblicità. Per questo, conoscere e usare in modo professionale gli strumenti tecnologici offerti da Idealista diventa oggi un fattore critico di successo”.