Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - IL CASO - Renzi a Taranto non invita l'Usb all'incontro coi i sindacati sull'Ilva. Rizzo: "Il nostro sindacato è scomodo perchè è davvero dalla parte dei lavoratori"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Giovedì, 02 Marzo 2017 19:26

IL CASO - Renzi a Taranto non invita l'Usb all'incontro coi i sindacati sull'Ilva. Rizzo: "Il nostro sindacato è scomodo perchè è davvero dalla parte dei lavoratori" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'ex premier Renzi questa mattina a Taranto per parlare con il viceministro Bellanova e le RSU di Ilva. Estromessa USB. "Siamo alle solite: ogni volta che si parla di lavoratori, vengono chiamati tutti tranne noi che realmente rappresentiamo i lavoratori - commenta Franco Rizzo, coordinatore provinciale USB Taranto -. Questo perché, così come abbiamo già fatto col Mise, avremmo messo i bastoni tra le ruote alle decisioni tra padroni. Noi faremo però di meglio: durante le assemblee parleremo con i lavoratori E andremo direttamente a prenderci le notizie sotto casa dell'ex premier e del viceministro ". USB fa sapere però che a prescindere non avrebbe partecipato ad un incontro "segreto". "Si è assistito ad una riunione del Bildenberg club - riferisce ironico Rizzo -. Ci chiediamo cosa c'entra Renzi qui a Taranto? In quale veste sì è presentato? Quale incarico ha ora per fare questo? Lui è un semplice cittadino, ma è venuto a parlare di decisioni sull'Ilva. Proclamando, peraltro, l'incontro con i lavoratori. incontro che non è mai avvenuto. Grandi titoli di giornali per fare sensazionalismo, ma senza alcun riscontro reale. Credo che sarebbe più opportuno se cambiassero il nome al partito, perché ormai di democratico poco quanto nulla".

Ultima modifica il Giovedì, 02 Marzo 2017 19:31