Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - FORMAZIONE - Iva 2017, tutte le novità. Per la prima volta a Taranto, ospite dei dottori commercialisti, Renato Portale, uno dei massimi esperti in materia
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 07 Febbraio 2017 22:10

FORMAZIONE - Iva 2017, tutte le novità. Per la prima volta a Taranto, ospite dei dottori commercialisti, Renato Portale, uno dei massimi esperti in materia In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Giovedì 9 febbraio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 13.00,  presso la Sala Resta della Cittadella delle Imprese, in Viale Virgilio n. 152, a Taranto,  si terrà un importante  convegno  sul tema "IVA 2017. Tutte le novità" organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, in collaborazione con Giuffrè  Editore. 

Illustre relatore sarà il Prof. Renato Portale, uno dei massimi esperti in materia, per la prima volta a Taranto. Commercialista e revisore contabile, esperto tributario e pubblicista, relazionerà sul D.L. n.193 del 22 ottobre 2016, sulla legge di bilancio 2017, sulle novità della dichiarazione annuale 2016 ,  la fattura elettronica B2B, i beni immobili e territorialità sui servizi, il platfond per l’esportatore abituale – obblighi dichiarativi, responsabilità per le false dichiarazioni d’intento e appalti relativi agli immobili.

Il Presidente dell’ODCEC dott. Cosimo Damiano Latorre introdurrà l’importante evento, che offrirà una panoramica delle ultime novità legislative, nazionali e comunitarie, inerenti il tema dell’IVA. 

 L’evento attribuirà n. 4 crediti validi ai fini della Formazione Professionale Continua.