Stampa questa pagina
Venerdì, 02 Dicembre 2016 04:34

SAN GIORGIO/IL CALENDARIO 2017 DEGLI AMICI DI SPINO. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Anche quest'anno l'Associazione Gli Amici di Spino vuole dare il benvenuto al 2017 con un calendario ricco di ricordi e di emozioni, tanti piccini in cerca di casa e tanti amici a 4 zampe che hanno lasciato un segno indelebile nei nostri cuori, emozioni che viviamo insieme a tutti voi.
Il calendario 2017 è possibile prenotarlo tramite una e-mail a " Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. " (indicando numero copie richieste, città di residenza e indirizzo per eventuale spedizione, numero di telefono e copia del pagamento effettuato) con un CONTRIBUITO DI €10 + €3 o 5 (in base al peso delle copie) per spese spedizione fuori dalla Regione Puglia.

Sarà possibile, inoltre, acquistare il calendario presso il Canile Sanitario di San Giorgio Jonico, Taranto e direttamente contattando l'Associazione.
Sosteneteci acquistando il nostro Calendario 2017, vi farete un bellissimo dono e, inoltre, potreste donarlo a Natale ai vostri cari per un regalo speciale.

I calendari potranno essere acquistati fino a esaurimento scorte.

Per versamento quota calendario:
- bonifico C/C Poste Italiane IT 31 H 07601 15800 001020724579, intestato a"Gli Amici Di Spino", e mandare mail con dati personali e dettaglio bonifico
- contanti tramite noi volontarie, mandare mail per eventuale prenotazione a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 2491 volte
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1