Stampa questa pagina
Giovedì, 01 Dicembre 2016 17:51

BCC San Marzano promuove i pagamenti via smartphone. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Con Satispay fino al 25 Gennaio arriva il casch back (rimborso) immediato del 10%per tutti gli ascquisti effettuati in oltre 300 negozi convenzionati con la Banca nelle province di Taranto e Brindisi.

 

Nell’ambito di una strategia che punta sempre più sulla multicanalità e sulla digitalizzazione, la Bcc San Marzano ha scelto di aderire al progetto “Satispay”, che introduce un nuovo modo di gestire il denaro e promuove il pagamento via smartphone: un’app gratuita per inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei negozi convenzionati in alternativa ai contanti o alle carte di pagamento.

Satispay è un servizio di mobile payment che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. Satispay SpA è una startup innovativa frutto del lavoro di un team di giovani italiani e ha, fino ad oggi, raccolto investimenti, da investitori istituzionali e privati, per una somma pari a 8,5 milioni di euro.

 

La Community Satispay è sempre più nutrita e attiva, con un utilizzo medio di Satispay di ben 6 volte al mese (in alternativa alle 2,8 volte di utilizzo delle carte), e gli esercenti sono ormai oltre 8.500 in tutta Italia, in crescita di 50 nuovi negozi al giorno.

Nelle province di Brindisi e Taranto, grazie alla collaborazione con la BCC di San Marzano, gli esercenti hanno riconosciuto subito i vantaggi che Satispay può offrire loro e alla clientela, adottando proattivamente l’innovativo sistema di pagamento.

Non a caso fino al 25 gennaio tutti coloro che sceglieranno di pagare con Satispay negli oltre 300 negozi convenzionati con Bcc San Marzano, riceveranno un cashback (rimborso) immediato del 10% su ogni acquisto, facilitando così lo shopping natalizio e i saldi di stagione.

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1