Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - LA VERTENZA -Tagli agli stipendi dei dipendenti comunali: proclamato lo stato di agitazione. Oggi l'assemblea Usb
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Lunedì, 14 Novembre 2016 17:10

LA VERTENZA -Tagli agli stipendi dei dipendenti comunali: proclamato lo stato di agitazione. Oggi l'assemblea Usb In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

I dipendenti comunali dichiarano lo stato di agitazione. Al centro dell’attenzione la delibera della giunta comunale con la quale l’amministrazione comunale ha deciso di congelare il sistema produttivo per il 2016. 

Oggi l’assemblea tra i lavoratori dell’ente e le sigle sindacali presso il palazzo della Provincia di Taranto. Al tavolo i dipendenti comunali, UIL, CGIL e USB.

“Durante l’incontro abbiamo sottolineato forte il nostro no ai tagli del salario accessorio e della produttività – dichiara Angelo Ferrarese, responsabile USB P.I. -, richiedendo il ritiro immediato della delibera di ottobre e proclamando, come USB, un nostro sciopero, pur appoggiando le tesi e la volontà di agitazione dei dipendenti comunali iscritti alle altre sigle sindacali. Non ci fidiamo dei confederali e siamo sempre più convinti che le loro azioni di lotta non sortiscano i risultati sperati. Quindi andiamo avanti per la nostra strada e non ci fermeremo finchè non otterremo i fatti”.