Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SPETTACOLI/ Yachting Club - Venerdì 12 Agosto Gene Gnocchi “S’concerto Rock”
Sabato, 06 Agosto 2016 06:52

SPETTACOLI/ Yachting Club - Venerdì 12 Agosto Gene Gnocchi “S’concerto Rock” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Prosegue l’Angolo della Conversazione, la rassegna organizzata da Yachting Club Porticciolo e BCC San Marzano con il grande comico televisivo.

 

Venerdì 12 agosto prosegue l'Angolo della Conversazione, la rassegna di letteratura, teatro e cabaret organizzata da Yatching Club Porticciolo e BCC San Marzano, con l'attore comico e cantante amatissimo dal grande pubblico Gene Gnocchi ed il suo spettacolo “S’concerto Rock”.
Gnocchi, accompagnato dal suo fedelissimo chitarrista, presenta al pubblico un esilarante spettacolo che vede il poliedrico artista nelle vesti di “The Legend”, anziana rock star tornata sul palco dopo anni di silenzio con la speranza di risolvere i suoi problemi economici.

"The Legend" torna sulla scena per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere di nuovo un grande concerto celebrativo. La celebrazione, però, si trasforma ben presto in un autentico calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche. Va da sé che la rock star, nel tentativo di salvare il salvabile, inanelli tutta una serie di piccole sconfitte che culmineranno nel disastro finale durante il quale, per cercare di portare a compimento in modo dignitoso la serata, il nostro tenta un’incursione tra il pubblico con esiti raccapriccianti.Interventi in scena di altri due personaggi come il poeta francese Jean Paul Beltont e l'acculturato poeta moldavo GiryKolar interpretati con grande maestria comica da Gene Gnocchi.

 

 

 

Inzio ore 21.30 – Ingresso €13,00 – Yachting Club Porticciolo – Via Ombrine 4, San Vito (Ta) Info 099 7331195 – 3356386685.