Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TRAGEDIA FERROVIARIA SULLA TRATTA ANDRIA-CORATO/Dichiarazione di Gloria Pasquini, Presidente di Ferrotramviaria Spa.
Giovedì, 14 Luglio 2016 04:25

TRAGEDIA FERROVIARIA SULLA TRATTA ANDRIA-CORATO/Dichiarazione di Gloria Pasquini, Presidente di Ferrotramviaria Spa. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il bilancio è di 23 morti e 51 feriti di cui 24 in gravi condizioni.

 

Quanto accaduto sulla tratta tra Corato e Andria ha lasciato tutti noi attoniti e senza parole. In un momento in cui prevale inevitabilmente l’emotività vorrei esprimere a nome di Ferrotramviaria un profondo e sentito cordoglio ai familiari delle vittime ed un sentito pensiero ai feriti.

Mi preme inoltre ringraziare tutti i soccorritori e tutte le forze dell’ordine che hanno lavorato incessantemente per ore in una giornata particolarmente torrida, proseguendo nel loro sforzo per tutta la notte con un impegno che non è quantificabile.

Vorrei inoltre ringraziare anche tutto il personale della nostra Azienda, che come sempre, con dedizione, ha continuato a svolgere il proprio dovere per garantire il servizio in un momento che non avrebbe mai immaginato di dover vivere.