Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - LAVORARE CON L’ESTERO/ A Martina Franca l'Internazionalizzazione delle PMI, trend e nuovi scenari per il Sistema Moda
Giovedì, 09 Giugno 2016 17:28

LAVORARE CON L’ESTERO/ A Martina Franca l'Internazionalizzazione delle PMI, trend e nuovi scenari per il Sistema Moda In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Focus Asia Orientale e Corea del Sud. Domani, domani 10 giugno - Biblioteca Comunale Isidoro Chirulli - Palazzo Ducale, Piazza Roma 32 – Martina Franca (TA) . Inizio lavori ore 16.00

 

Organizzato da Sistema Moda Italia, dal Comune di Martina Franca e da Confindustria Taranto, si terrà domani, venerdì 10 giugno, nella biblioteca comunale di Palazzo Ducale di Martina Franca, un convegno dal tema “LAVORARE CON L’ESTERO - Internazionalizzazione delle PMI, trend e nuovi scenari per il Sistema Moda”.

Il programma prevede i saluti di benvenuto di Francesco Ancona, Sindaco di Martina Franca, di Francesco Guido, Direttore Regionale Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia Intesa Sanpaolo e di Domenico Nardelli, Vicepresidente Confindustria Taranto con delega all’internazionalizzazione, titolare I.T.N. SPA – Industria Tessile.

Ad aprire i lavori sarà  Gianfranco Di Natale, Direttore Generale di Sistema Moda Italia; subito dopo è previsto l’intervento di Giovanni Foresti, Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo, sull’economia internazionale e i trend di crescita del Settore Tessile e Moda.

Interverranno successivamente, spostando l’attenzione sul tema dell’ internazionalizzazione e supporto alle imprese- Focus Asia Orientale e Corea del Sud- Monica Cristanelli, ResponsabileInternazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo, e Claudio Celli, Desk Asia e Oceania Internazionalizzazione Imprese Intesa Sanpaolo.

Avrà poi inizio la tavola rotonda sul tema “Quali prospettive per la Moda italiana.  Soluzioni e strumenti per lo sviluppo internazionale delle PMI”,  a cui prenderanno parte: Salvatore Toma, Amministratore Delegato Vean Fashion;      Mario Totaro, Amministratore Delegato Mafrat; Gianluigi Venturini, Direttore Commerciale Imprese Direzione Regionale Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia Intesa Sanpaolo.