Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PUGLIA IN PIU' TARANTO/ La sede del coordinamento in Città Vecchia per rilanciare il territorio provinciale.Il taglio del nastro del sen. Dario Stefàno.
Martedì, 24 Maggio 2016 05:33

PUGLIA IN PIU' TARANTO/ La sede del coordinamento in Città Vecchia per rilanciare il territorio provinciale.Il taglio del nastro del sen. Dario Stefàno. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Movimento politico "La Puglia in Più" ha aperto  a Taranto in Città vecchia, in via Duomo 170, la sua sede provinciale per ripartire e incidere positivamente sulla crescita e lo sviluppo sociale, economico, occupazionale e culturale del Territorio. E' stato  il Leader e Presidente del Movimento sen. Dario Stefano ad inaugurare la Segreteria e con lui i neo Coordinatori provinciali Simona Scarpati e Tullio Mancino affiancati dai componenti dell'intero Coordinamento Provinciale. Nel suo intervento il Sen. Stefàno ha ribadito l'impegno del Movimento all'interno del Centro Sinistra sia in Puglia che a Taranto, capoluogo dove il prossimo anno sono in programma le consultazioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale e per  l'elezione del nuovo Sindaco. La Puglia in Più - ha ribadito il parlamentare - intende essere presente nella competizione elettorale per contribuire concretamente a ridare dignità ad un territorio, quello tarantino, da troppi anni soffocato.