Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Gran finale di "Expo auto e moto" con il raduno delle Cinquecento
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Sabato, 21 Maggio 2016 12:00

APPUNTAMENTI - Gran finale di "Expo auto e moto" con il raduno delle Cinquecento In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Doveva essere un grande evento, e così è stato. L’expo auto e motori in galleria sta raggiungendo grandi numeri, lasciando entusiasti tuti coloro che stanno visitando in questi giorni la Mongolfiera di Taranto. Di grande successo la semifinale del concorso Miss Motori in galleria. Questa sera la finalissima con la madrina di eccezione Tara Gabrieletto (volto noto del piccolo schermo e del gossip).

 Ma le soprese non finiscono qui. Infatti domani, domenica 22 maggio, per chiudere in bellezza a partire dalle ore 10 ci sarà il raduno delle FIAT 500. Automobili d’epoca e signore a quattro ruote di oggi si ritroveranno nel parcheggio del centro commerciale per essere ammirate in tutta la loro straordinaria bellezza. La più anziana: una 500 del 1958, la più giovane del 1975.

Tutte provenienti da Calabria, Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia…insomma un evento che coinvolge tutto il sud Italia.

Organizzata da FIAT 500 CLUB ITALIA, coordinamento di Taranto fiduciario Claudio Parascandolo, in collaborazione con la direzione del centro commerciale Mongolfiera, la giornata prevede, oltre all’esposizioni delle autovetture, anche un momento di danza offerto dalla Proloco di Montemesola con l’esibizione di giovani ballerine. Alle 15 un altro straordinario evento nell’evento: l’esibizione di Motocross del giovane motociclista Gianpaolo Lucaselli dell’associazione La Francesca di Crispiano. A seguire, per tutti gli iscritti al raduno, la proloco di Montemesola offrirà la puccia con la mortadella. Un modo originale, legato alle tradizioni pugliesi, per chiudere questo grande raduno che vedrà arrivare automobili da tutta l’Italia

“Siamo molto fieri di questo straordinario evento che porta nella nostra città moltissime persone provenienti da tutto il Mezzogiorno – dichiara Stefano D’Errico, direttore del centro commerciale Mongolfiera Taranto -. Si tratta di un evento che non coinvolge solo Taranto e tocca i cuori di appassionati e non”.