Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto-Calcio/Francesco Alvino: “L'intesa del tridente frutto del lavoro in allenamento. Dedico la mia rete ai nostri sostenitori.”
Martedì, 05 Aprile 2016 08:06

Taranto-Calcio/Francesco Alvino: “L'intesa del tridente frutto del lavoro in allenamento. Dedico la mia rete ai nostri sostenitori.” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

di Andrea Loiacono

 

Tra i volti dei protagonisti del Taranto che vince 4-0 al “Bianco” di Gallipoli vi è quello di Francesco Alvino, giunto alla sua terza marcatura in maglia rossoblù. Per lui un assist, quello del 3 a 0 siglato da Genchi, e la firma personale sul 4 a 0 che ha mandato in “soffitta” l'incontro. L'esterno d'attacco classe '89 si presenta raggiante ai microfoni di Studio100 per commentare l'andamento del match: “Sono contento del gol e della prestazione. È stato importante, ad un certo punto, sbloccare l'incontro per indirizzarlo nel verso giusto. Non era facile vincere oggi; questi tre punti sono importantissimi.”

 

Subentrato a gara in corso, Alvino si è rivelato prezioso, come già accaduto in altre circostanze, per cambiare i ritmi di gioco ripagando in questo modo la fiducia accordatagli da mister Cazzarò, sempre più abile nella gestione dei cambi a partita in corso: “L'intesa nel tridente offensivo con Ancora e Siclari è stata ottima. Pur non giocando molto nell'undici titolare, proviamo spesso questi movimenti negli allenamenti. Il mister chiede agli esterni alti tanto sacrificio e noi cerchiamo di applicare quanto ci chiede con impegno.”

 

In conclusione, il calciatore partenopeo rivolge una dedica ai tifosi rossoblù e a quanti gli sono vicini: “Personalmente il risultato del gruppo conta più delle soddisfazioni personali. Dedico questa rete alle persone a me care e ai tifosi. Siamo felici di poter regalare loro questa vittoria.”

 

 

 

Ultima modifica il Martedì, 05 Aprile 2016 08:36