Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Gran finale con Fabrizio Corona per il Fashion Week
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Venerdì, 18 Marzo 2016 11:07

APPUNTAMENTI - Gran finale con Fabrizio Corona per il Fashion Week In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Settimana intensa al centro commerciale Mongolfiera che per sette giorni ha spiccato il volo nel mondo del glamour con FASHION WEEK diventando un fantastico universo di outfits per tutti i gusti. Domenica 20 marzo il gran finale (a partire dalle ore 18.30) con la sfilata conclusiva dedicata alla stagione primavera - estate dell’uomo e della donna con un ospite di eccezione: il fotoreporter FABRIZIO CORONA. Un personaggio sicuramente molto discusso, ma anche molto amato dalle donne di ogni età e di grande presenza nel mondo della moda. 
Inoltre intrattenimento canoro e di danza con giovani emergenti del territorio, nel mondo dello spettacolo. 
 
La moda, il look e gli accessori più glamour in passerella hanno conquistato il pubblico che da lunedì scorso ha affollato il centro commerciale per assistere al grande evento. Le passerelle più trendy sono approdate fra gli shop della galleria commerciale con i look up to date per uomo, donna e bambino. Tutti i giorni a partire dalle 18.30, si sono tenuti sfilate, eventi e defilèe con abiti, scarpe e accessori dei marchi dei negozi del centro. Ma non solo: una mostra fotografica itinerante delle migliori creazioni di istituti di moda della Puglia, trattamenti di bellezza con massaggi, trucco professionale e acconciature e le straordinarie vetrine animate tanto amate da tutti i clienti.
La primavera è davvero alle porte e il fashion week ha l’obiettivo di sorprendere il vasto pubblico con uno stile tutto nuovo e alla moda: dallo sportivo al trendy, passando dai gusti più classici ed eleganti. Insomma, tra colori, moda, musica e spettacolo, le famiglie hanno di che divertirsi! 
“Siamo molto soddisfatti anche quest’anno di come si è svolta la nostra manifestazione organizzata come sempre in collaborazione con la Fashion Up – afferma Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -. È un’iniziativa che riscuote sempre grande successo perché coniuga la moda con tutto ciò che è bello e con lo spettacolo. Intanto siamo già all’opera per nuove iniziative”.