Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CURIOSITA'/ MANDURIA:PROPOSTA DI CITTADINANZA ONORARIA A BRUNO VESPA.
Sabato, 12 Marzo 2016 07:21

CURIOSITA'/ MANDURIA:PROPOSTA DI CITTADINANZA ONORARIA A BRUNO VESPA. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Il giornalista Rai, ospite della Fiera Pessima risponde: “L’invito mi onora”. Passione, qualità, territorialità, “prezzo equo”: queste le parole per lanciare nel mondo il Primitivo di Manduria

 .

Sarei onorato di ricevere la cittadinanza onoraria del vostro comune”. Il giornalista Rai, Bruno Vespa, esordisce così al convegno “Comunicare il vino nel mondo: strategie ed esperienze di marketing del Primitivo di Manduria”, organizzato nella sala convegni della Fiera Pessima. Ha appreso poco prima dell’inizio dei lavori, della volontà dell’amministrazione comunale di Manduria, di avviare le procedure per riconoscergli l’onorificenza. La proposta era stata avanzata dal gruppo consigliare del Pd, e successivamente accolta dal primo cittadino.

Si respira aria serena all’interno della sala convegni gremita di persone. In un clima disteso apre il convegno il sindaco di Manduria, Roberto Massafra. “L’amore per la nostra terra in questa sala ci accomuna tutti – ha detto – E ci accomuna anche l’amore per il nostro vino primitivo, diventato oramai per noi il brand che ci sta conducendo in ogni parte del mondo. Grazie al Primitivo stiamo crescendo in termini di benessere e di ricchezza”.


 

Letto 1350 volte