Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TEMPO LIBERO/ INCONTRO DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE.
Mercoledì, 02 Marzo 2016 16:51

TEMPO LIBERO/ INCONTRO DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Su convocazione del presidente dell'ATC (Ambito Territoriale di Caccia) di Taranto, Nicola Cavallo, tutte le associazioni venatorie presenti sul territorio jonico si sono riunite martedì scorso, 1 marzo, presso la sede dell'ATC/TA,  per analizzare tutte le problematiche relative l'attività venatoria.

I responsabili provinciali di FIDC-ANLC-CPA-ITALCACCIA-ENALCACCIA-EPS-ANUU-ARCICACCIA-CONFAVI/CST, di comune accordo,  hanno formulato una richiesta di incontro, già inviata alla Provincia, invitando il Presidente Martino Tamburrano, il Consigliere Pino Pulito ed il dirigente del Settore Caccia Stefano Semeraro, per discutere del seguente o.d.l. :

1) Rivisitazione della superficie del “Parco delle gravine dell'arco jonico”, al fine di renderlo più omogeneo con un perimetro lineare e meno frastagliato, e per includerlo, inoltre, nei parametri previsti dal piano faunistico provinciale.

2) Formulazione del nuovo piano faunistico provinciale già scaduto nel 2014, che dovrà prevedere una nuova pianificazione del territorio utile alla caccia.

3) Regolamento delle guardie volontarie appartenenti alle associazioni venatorie, indispensabili per i controlli da effettuare per l'imminente immissione di fauna da irradiare su tutto il territorio provinciale.

Sarà premura delle associazioni venatorie, in seguito, informare i cacciatori sull'esito dell'incontro e sugli impegni assunti.


Ultima modifica il Mercoledì, 02 Marzo 2016 16:56