Stampa questa pagina
Lunedì, 29 Febbraio 2016 21:38

Carabinieri Taranto:Il Generale di C.A. Franco MOTTOLA, Comandante Interregionale “Ogaden”, in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Il Generale di Corpo d’Armata, Franco MOTTOLA, Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “OGADEN” di Napoli, Comando di Vertice dell’Organizzazione Territoriale da cui dipendono le Legioni Campania, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Molise, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Taranto. L’Ufficiale Generale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Andrea INTERMITE, unitamente al Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Generale di Brigata, Giovanni CATALDO, ha incontratogli Ufficiali della provincia per un briefing dedicato, nel corso del quale il Col. INTERMITEha illustrato al comandante Interregionalela situazione dell’ordine e sicurezza pubblica della provincia e l’andamento dell’attività operativa del Comando Provinciale.

Successivamenteil Gen. MOTTOLA, ha incontrato i 29 Marescialli Comandanti delle Stazioni dipendenti dal Comando Provinciale, il comandante del NAS e del Nucleo CC Ispettorato Lavoro di Taranto, i Responsabili delle Sezioni di P.G. ordinaria e minorile degli uffici giudiziari ionici, nonché i delegati del COBAR (organismo di rappresentanza militare).

Il Comandante Interregionale ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso nei diversificati ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità diffusa che da quella organizzata ed ha poi esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando alla cittadinanzala vicinanza che, da sempre, è tratto distintivo dell’Arma dei Carabinieri nel rapporto con le comunità.


Letto 2683 volte
Giornalista1

Ultimi da Giornalista1