Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/ Carnevale al MarTA con "Giù la maschera.... Indovina chi sono?", laboratorio per bambini rigorosamente in costume!
Lunedì, 08 Febbraio 2016 17:44

Taranto/ Carnevale al MarTA con "Giù la maschera.... Indovina chi sono?", laboratorio per bambini rigorosamente in costume! In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
DOMANI 9 FEBBRAIO ORE 16.30 "SU LA MASCHERA!…INDOVINA CHI SONO?" – LABORATORIO DIDATTICO PER BAMBINI
CARNEVALE AL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI TARANTO - MArTA EVENTO PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI (in costume!)
Al MArTA un Carnevale insolito con i personaggi della mitologia greca. AL MArTA, l'équipe di NOVA APULIA - società concessionaria per i servizi aggiuntivi del MiBACT presso il MArTA - propone l'evento di Carnevale per bambini: SU LA MASCHERA!…INDOVINA CHI SONO? I bambini dovranno presentarsi al Museo già in costume: travestimento in stile magno-greco (per suggerimenti e consigli sui costumi - semplici da realizzare fai-da-te: si prega di contattare il tel. 099.4538639 o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Dopo una visita guidata tematica sui vari personaggi mitologici rappresentati sui reperti in mostra al MArTA, i bambini realizzeranno delle maschere e dovranno indovinare i personaggi mitologici rappresentati sulle varie maschere create nel laboratorio:" Su la maschera!.....Indovina chi sono?". Le famiglie dovranno recuperare i bambini alla fine del laboratorio. Biglietto euro 8,00 a bambino. Durata attività: 2 ore. Prenotazione obbligatoria al tel. 099 - 4538639 o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016 ORE 18.00 (INGRESSO 17.30)
ORCHESTRA DI FIATI “ONIVAS” Giuseppe Scarati e Luigi Di Fino – direttori Musiche di Rogers, Nestico, Jobim, De Haan, Sinatra.
L’accesso al concerto avverrà con l’acquisto del biglietto del museo euro 5 (intero) - euro 2,50 (ridotto per docenti e studenti dai 18 ai 25 anni) – GRATIS (fino a 18 anni).
Prenotazione vivamente consigliata: tel. 099-4538639 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il concerto si terrà presso la “Sala Mostre” del Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Via Cavour n. 10, Taranto.
PER INFO E PRENOTAZIONI DI QUESTI EVENTI: tel. 099-4538639 E-mail: museo.taranto@novaapulia.