Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/ Seminario di alta formazione con Marcello Boccardo e la sua Comunicazione efficace
Venerdì, 29 Gennaio 2016 11:27

Taranto/ Seminario di alta formazione con Marcello Boccardo e la sua Comunicazione efficace In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si svolgerà  il 19 febbraio prossimo dalle 10 alle 16 nella sede  Ascom Confcommercio (viale Magna Grecia  119) un seminario di alta fomrmazione a cura di Marcello Boccardo, filosofo e coach, inventore del metodo UpToYou consulente strategico e manageriale sul tems "Comunicazione efficace" .

L'incontro è organizzato da C&D for human
resources in collaborazione con  Morena Matichecchia.
Si tratta del primo appuntamento in città nell’ambito di un programma di
eventi nell’ambito dell’alta formazione che si svilupperà nel corso del 2016.
C&D for human resources è un’azienda certificata con sede ad Olbia
che si occupa, principalmente, di formazione manageriale.Il lavori avranno inizio alle 10.
Alle 14 ci sarà l'intervento di Mario Moioli (coordinatore nazionale Promozione e Sviluppo FonARCom) su "Come puoi finanziare la formazione dek Tuo studio e delle Tue Aziende!".

 

Quindi riprenderà il seminario che si concluderà alle 16.  Marcello Boccardo concentrerà la sua attenzione su diversi aspetti della comunicazione : parola e comunicazione, funzioni della comunicazione, potere della congruenza e linguaggio del corpo, analisi dei toni e delle modalità espressive più adeguate, prestare attnzione su stessi esugli altri, prendere e mantenere l'attenzione, saper interpretare i piani di comunicazioe del nostro interlocutore, produrre fascino e suggestione.

"Non credo nella bacchetta magica-  scrive Marcello Boccardo che porta avanti con dedizione il suo slancio nel "parlare con la gente"-  Credo che ogni trasformazione necessiti di volontà, impegno e dedizione".

La quota di iscrizione al seminario è di 120 euro, chi si iscrive entro il 31 gennaio  pagherà 100 euro. Per gli interessati questa è la mail di riferimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Gennaio 2016 11:58