Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Grottaglie (TA): Sorpreso con hashish e banconote false. Denunciato dai Carabinieri un incensurato di 19 anni.
Giovedì, 28 Gennaio 2016 09:08

Grottaglie (TA): Sorpreso con hashish e banconote false. Denunciato dai Carabinieri un incensurato di 19 anni. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

 

 

 

I Carabinieri della Stazione di Grottaglie, durante un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in s.l. per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di banconote false un 19enne incensurato del posto.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 5 grammi di hashish e di nr. 3 banconote da 20 euro palesemente false. Durante gli accertamenti, inoltre, i militari hanno constatato che sul telefono cellulare del 19enne erano giunti diversi sms relativi a richieste di acquisto di stupefacente da parte di soggetti in via di identificazione. Per tali motivi, il giovane è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di banconote false. Lo stupefacente e le banconote sono state sottoposte a sequestro per i successivi accertamenti.