Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - IMMIGRAZIONE/ AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA PER CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE:
Sabato, 16 Gennaio 2016 07:24

IMMIGRAZIONE/ AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ACCOGLIENZA PER CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE: In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

GLI OPERATORI ECONOMICI POSSONO INVIARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINO AL 4 FEBBRAIO.

Pubblicato un avviso per la selezione di operatori economici in grado di assicurare, nell’ambito della Provincia di Taranto, il servizio di accoglienza in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, presso centri ricettivi collettivi con capienza non superiore a 100 posti. Il servizio comprende l’alloggiamento, la fornitura del vitto, la gestione amministrativa degli ospiti, l’assistenza generica alla persona compresa la mediazione linguistica, l’informazione, il primo orientamento, l’assistenza alla formalizzazione della richiesta di protezione internazionale, la fornitura di biancheria, abbigliamento e dei prodotti per l’igiene, l’erogazione del pocket money di euro 2,50 al giorno, così come meglio specificato nel capitolato speciale.
L’avviso contenente le modalità di partecipazione ed il relativo capitolato speciale, nonché la modulistica da utilizzare per la partecipazione, sono disponibili sul sito internet della Prefettura di Taranto o direttamente presso la Prefettura medesima.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, secondo le modalità stabilite, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/02/2016, all’ Ufficio Protocollo Prefettura U.T.G. di  Taranto  -  Via  Anfiteatro 4. 
Eventuali informazioni potranno essere richieste attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ovvero, telefonicamente ai numeri  0994545484 – dr.ssa Anna Maria Lateana   e   099/4545478 – rag.  Roberto Vozza.