Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - KALORGAS ITALIA, NUOVO PIANO ASSUNZIONI
Giovedì, 17 Dicembre 2015 18:38

KALORGAS ITALIA, NUOVO PIANO ASSUNZIONI In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Dopo il primo blocco di inserimenti, ecco la seconda fase del progetto di sviluppo aziendale che punta a estendere la rete commerciale su tutta la Penisola

 

Kalorgas Italia lancia la seconda fase del piano aziendale di ampliamento della propria rete commerciale e conferma la volontà di investire per il reclutamento di nuove risorse sul territorio nazionale. All’annuncio dell’aprile 2015 ha fatto seguito il primo blocco di assunzioni, tuttavia non ancora sufficienti a estendere in tutta Italia la rete dell’Azienda che dal 2004  opera  nel campo della fornitura di Gpl e dal 2011 in quello della fornitura del Metano.

 

La società con sede a Castellammare del Golfo (Trapani) è ancora alla ricerca di almeno 80 Consulenti di Vendita tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di  esperienza nelle vendite (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione  energetica).

 

“Cerchiamo persone intraprendenti, positive, dinamiche e con tanta voglia di fare - precisa Giuseppe Foderà, amministratore dell’Azienda - Alle nuove risorse saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”.

 

Le selezioni si svolgeranno su tre step: scrematura dei curriculum, colloquio telefonico di conoscenza, incontro di persona o via Skype. Per entrare nel team di Kalorgas Italia è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .