Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ILVA/ Emiliano "nella legge di stabilità contributo di 1,2 miliardi. Da quando l'azienda è in mano ai commissari buco non quantificabile per assenza di bilanci, sono preoccupato per i posti di lavoro"
Martedì, 27 Ottobre 2015 16:19

ILVA/ Emiliano "nella legge di stabilità contributo di 1,2 miliardi. Da quando l'azienda è in mano ai commissari buco non quantificabile per assenza di bilanci, sono preoccupato per i posti di lavoro" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Michele Emiliano (presidente della Regione Puglia)  sull'Ilva a 24Mattino su Radio 24: “Per l’Ilva previsti  1,2 miliardi di euro, ma non è un provvedimento per il sud”.

 

Per l’Ilva in Legge di Stabilità è previsto un contributo di 1,2 miliardi di euro, ma tecnicamente questo non è provvedimento per il sud perché l’Ilva è una società del nord  che per le produzioni inquinanti ha una sede a Taranto”. Così, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a 24Mattino su Radio 24. “Critico con i commissari pubblici dell’Ilva? Il problema è che con llva è stata applicata la legge Marzano, per i gruppi industriali in crisi, ad una azienda che non aveva buchi di bilancio, ma che aveva un problema processuale. Quando è stata consegnata ai commissari l’Ilva era in equilibrio finanziario, ma ora ha un buco che non possiamo neanche leggere perché non vengono prodotti bilanci da tre anni. Per questo – conclude Emiliano- sono molto preoccupato per i posti di lavoro.”

Ultima modifica il Martedì, 27 Ottobre 2015 16:24