Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - L'INIZIATIVA - "Scegli il commercialista", parte la campagna dell'Ordine dei dottori commercialisti
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 29 Settembre 2015 22:15

L'INIZIATIVA - "Scegli il commercialista", parte la campagna dell'Ordine dei dottori commercialisti In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
 l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto propone al territorio e ai suoi iscritti una campagna di comunicazione, che ha l’obiettivo di riaffermare la professionalità del commercialista e la serietà del suo lavoro.
Due i momenti comunicativi programmati, che si terranno nel mese di ottobre 2015 e di gennaio 2016, e che prevedono poster in città e nei comuni della provincia, un nuovo logo, depliant e pieghevoli. I Commercialisti e gli Esperti Contabili di Taranto investono sul proprio futuro e lo fanno ricordando al territorio, e a se stessi, il loro  ruolo fondamentale nel seguire il singolo cittadino o l’azienda. 
La campagna sarà presentata in conferenza stampa venerdì 2 ottobre 2015 presso la Sala Monfredi della Cittadella delle Imprese, alle ore 9.45.
Interverranno il Presidente dell’Ordine dott Cosimo Damiano Latorre e Romolo Mancinelli, il creativo, grafico ed esperto di marketing e comunicazione  che ha ideato la campagna. Modera la giornalista Gabriella Ressa.
Il Presidente dell’Ordine dott. Cosimo Damiano  Latorre spiega le motivazioni della campagna. “Ci siamo resi conto  - ha affermato Latorre in conferenza stampa – che era arrivato il momento di riaffermare il ruolo del commercialista. Forse siamo stati troppo dietro una scrivania, a lavorare per il cliente; ci preme evidenziare al territorio tutto le nostre competenze, la nostra professionalità, la nostra capacità di trovare la soluzione migliore per ogni problema, insomma il grande cuore del commercialista”.  
Nuova veste anche per il logo che identifica l’Ordine. Mancinelli ha infatti ideato una grafica che rappresenta pienamente Taranto. 
 Tutto questo in un momento storico difficilissimo (caratterizzato da una crisi economica che ha messo in ginocchio aziende e società) ma che spinge a guardare il presente con lucidità e lungimiranza.