Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto:Colto in possesso di gr. 10 di hashish. 26enne denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Martedì, 08 Settembre 2015 08:36

Taranto:Colto in possesso di gr. 10 di hashish. 26enne denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

La Compagnia Carabinieri di Taranto è costantemente impegnata con le sue articolazioni operative nella prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti.

In tale contesto operativo è maturata la perquisizione domiciliare che, i militari dell’Aliquota Operativa hanno effettuato a carico di V.A., 26enne tarantino, censurato.

La perquisizione è stato l’epilogo di una minuziosa attività info-investigativa messa in atto dai suddetti militari che, avuta notizia del fatto che l’uomo fosse dedito ad attività di spaccio, hanno deciso di fare irruzione presso la sua abitazione di residenza, rinvenendo gr. 10 di hashish.

Per tali motivi, l’uomo veniva condotto in caserma ed espletate le formalità di rito denunciato in stato libertà, alla Procura della Repubblica del capoluogo jonico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’hashish sequestrato veniva inviato, per gli opportuni accertamenti tecnici, al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.