Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO/ Visite guidate in Città Vecchia organizzate dall'Associazione “TARANTO CENTRO STORICO".
Giovedì, 03 Settembre 2015 07:11

TARANTO/ Visite guidate in Città Vecchia organizzate dall'Associazione “TARANTO CENTRO STORICO". In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Domenica 30 agosto ha avuto inizio il programma di tre visite guidate gratuite in città vecchia “ALLA RISCOPERTA DELLE NOSTRE RADICI”. Vi erano circa 70 fruitori, che hanno apprezzato le nostre bellezze architettoniche, la nostra storia e le nostre culàcchie de stòrie. Alla fine siamo stati ospitati nel ristorante La Paranza, che ha offerto a tutti le còzz’a puppetègne (l’impepata di cozze), alla presenza del delegato dell’Accademia italiana della cucina, che ha commentato il gustoso piatto offerto, commentando anche la buona cucina mediterranea, in particolare quella tarantina.

 

Domenica 6 settembre, CON AVVIO DA PIAZZA CASTELLO, è prevista la seconda delle tre  visite guidate, con un itinerario diverso da quello della domenica precedente. Invito tutti i tarantini alla partecipazione, godranno della conoscenza approfondita della città vecchia e delle sue storie e storielle.

 

Per informazioni sul programma completo contattare l'Associazione “TARANTO CENTRO STORICO” Vico Carducci, 21, Taranto 74123 -Tel. 099/4709805   cell. 340/2860566  - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1844 volte