Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Montemesola (TA): Sorpreso con hashish e cocaina in casa. Denunciato un 26enne
Martedì, 18 Agosto 2015 19:47

Montemesola (TA): Sorpreso con hashish e cocaina in casa. Denunciato un 26enne In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

I carabinieri della Compagnia di Martina Franca, al termine dei previsti accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 26enne di Montemesola.

I militari della Stazione Carabinieri di Montemesola, mediante l’espletamento di attività info-investigativa, avevano appreso che l’uomo potesse essere dedito ad attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, dopo aver monitorato gli spostamenti del 26enne per diversi giorni, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.

L’attività di polizia giudiziaria si concludeva con esito positivo: l’accurata perquisizione, infatti, consentiva di rinvenire, occultati all’interno di un cassetto di un mobile della camera da letto, gr. 29 di hashish e 3 dosi di cocaina per un quantitativo complessivo di gr. 1,2.

Per tali motivi, lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro, mentre l’uomo veniva denunciato a piede libero per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.