Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/ il 12 agosto all'Isola che vogliamo il progetto "Prima che te ne vai"
Mercoledì, 05 Agosto 2015 21:05

Taranto/ il 12 agosto all'Isola che vogliamo il progetto "Prima che te ne vai" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

"Se anche tu pensi che guardare alle proprie origini possa tradursi in opportunità di crescita e realizzazione di sé e dei propri sogni, questo è l'appuntamento che fa per te!

Il 12 Agosto, nella cornice de “L’isola che vogliamo”, la più importante e storica Kermesse dell’estate tarantina con tema "Radici Vibranti",verra' presentato il progetto “Prima che te ne vai”, programma ambizioso all’insegna dell’entustiastica voglia di sperimentare, progettare, studiare la nostra amata Terra. 

Il tema dell’evento sarà quello dell’innovazione: giovani start up ed esperti del settore daranno il loro contributo con testimonianze dirette di quanto in Puglia si può e si deve investire cogliendo le potenzialità sottese e le brillanti idee di menti brillanti e proattive.

L’appuntamento è in Piazza delli Ponti dalle ore 19.00 alle 21.30. Sarà una serata ricca di spunti e interessanti curiosita' . In più al termine del dinamico dibattito è previsto uno spazio musicale con Charles Sinclair e la sua band organizzato dal "Caffè Letterario" nonchè l’imperdibile opportunità di passeggiare tra le vie del centro storico in festa. Vi aspettiamo numerosiiiii!!

L’evento ha il patrocinio di Confindustria Taranto, Università di bari e del Comune di Taranto."