Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - REGIONE PUGLIA/ Donato Pentassuglia alla Presidenza della Commissione Attività Produttive.Confcommercio Taranto esprime compiacimento
Martedì, 28 Luglio 2015 07:34

REGIONE PUGLIA/ Donato Pentassuglia alla Presidenza della Commissione Attività Produttive.Confcommercio Taranto esprime compiacimento In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

PER LA CONFCOMMERCIO DI TARANTO UN INTERLOCUTORE CREDIBILE

Il consigliere regionale della provincia di Taranto,  Donato Pentassuglia è stato eletto alla presidenza della IV Commissione Attività Produttive della Regione Puglia.

La Confcommerio Taranto in una nota sottolinea che si tratta di "un incarico che pone  alla guida di un settore complesso e problematico un politico capace,  operativo ed disponibile  al confronto ed alla collaborazione con le rappresentanze delle categorie. Confcommercio già nel recente passato ha potuto verificare sul campo  come  Pentassuglia sia un politico abituato ad approfondire i temi e   a lavorare per obiettivi, nella ricerca  di percorsi condivisi, finalizzati a dare risposte alle problematiche che gli si pongono. E’ importante che il settore delle Attività  Produttive possa rapportarsi a politici e tecnici competenti che abbiano come metodo la conoscenza  delle tematiche e la attenta valutazione delle soluzioni individuate. 

A Donato Pentassuglia gli auguri di un proficuo lavoro anche da parte della direzione e della redazione del Giornale di Taranto..