Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Arrestato a Statte un giovane di 24 anni per aver sparato alcuni colpi di pistola alla fidanzata-convivente. Poteva essere un altro femminicidio.
Martedì, 17 Settembre 2013 03:38

Arrestato a Statte un giovane di 24 anni per aver sparato alcuni colpi di pistola alla fidanzata-convivente. Poteva essere un altro femminicidio. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ha perso la testa un giovane di 24 anni Cosimo De Biasio che è stato arrestato dai Carabinieri di Massafra per aver sparato alcuni colpi di pistola alla fidanzata di 22 anni che è rimasta gravemente ferita.Poteva essere un altro femminicidio. La donna fortunatamente se la caverà anche se attualmente si trova ricoverata in Ospedale in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. L'insano gesto è avvenuto all'interno dell'appartamento dei due conviventi a Statte per proseguire poi all'esterno dell'edificio. Infatti la ragazza, per sfuggire alla furia omicida del giovane, si è dovuta nascondere in un auto in sosta. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato il giovane a compiere un atto di inaudita portata che gli costerà molto caro dal punto di vista giudiziario. I Carabinieri prontamente intervenuti sul posto a seguito di una richiesta di intervento, hanno associato il De Biaso alla Casa Circondariale di Taranto a disposizione del P.M. Maurizio Carbone per essere interrogato.