Lunedì, 16 Settembre 2013 16:36
Il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto Cosimo Damiano Latorre condanna l’atto intimidatorio pnei confronti di uno studio professionale tarantino In evidenza
Scritto da Giornalista1
A seguito del grave atto intimidatorio perpetrato ai danni di un Commercialista tarantino, a cui è stata fatta trovare, sul cancello dello stabile nel quale ha sede lo studio professionale, una testa mozzata di pecora chiusa in una busta di plastica trasparente, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, dott. Cosimo Damiano Latorre, si esprime sulla questione.
“A seguito del deplorevole gesto che ha interessato uno studio professionale di Commercialisti, a nome mio personale, del comitato di presidenza, dell’intero Consiglio e di tutti gli iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto – afferma Latorre - esprimo piena solidarietà ai colleghi . Sono certo che il messaggio intimidatorio di stile mafioso non impedirà in alcun modo ai Colleghi di proseguire nel loro quotidiano impegno, che viene profuso in uno dei comparti più delicati dell’ambito professionale per l’economia sana del nostro territorio.
Si tratta di ritorsioni insensate e prive di logica, da condannare e punire con fermezza perché dirette a professionisti che hanno il compito specifico di offrire un supporto di altissima qualità a tutti gli operatori della giustizia. Ai Colleghi siamo e saremo sempre vicini, attivando anche in tutte le sedi competenti le azioni necessarie per la loro tutela e dell’intera categoria”.
Taranto, 16 settembre 2013
Il Presidente
Cosimo Damiano Latorre
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Ultimi da Giornalista1
- CALCIO/ Boccadamo-gol e il Taranto torna al successo nel segno di Iacovone
- BILANCI POSITIVI/ La BCC di San Marzano chiude con un utile netto pari a +14%
- GIORNATA MONDIALE DEL BULLISMO/ “Bulli non si nasce…E non si diventa!” alla Martellotta di Taranto un’occasione per riflettere
- TERREMOTO IN TURCHIA-2/ Dopo il cessate allarme tsunami ripresa regolarmente la circolazione dei treni al Sud
- LADRO GOLOSO/ Non resiste e si abbuffa durante il furto: “vado in carcere ma sazio”