Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto: Controllo straordinario del territorio, 2 arresti e 19 denunce a piede libero.
Lunedì, 29 Giugno 2015 06:16

Taranto: Controllo straordinario del territorio, 2 arresti e 19 denunce a piede libero. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Taranto e finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordine di carcerazione, hanno tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale di Taranto:

  • un 41enne,tarantino condannato ad espiare anni 4 e mesi 10 2 di reclusione perché riconosciuto colpevole di appropriazione indebita;

  • un 42enne,tarantino condannato ad espiare anni 1 di reclusione perché riconosciuto colpevole di furto in abitazione;

    Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 19 persone ritenute responsabili di diversi reati: 2per evasione; 6per violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro; 6 per guida senza patente perché mai conseguita o revocata; 1 per guida in stato di ebbrezza alcolica; 1per furto aggravato; 1 per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. cui erano sottoposte; 1 per ricettazione; 1 per mancanza dotazioni di sicurezza su natanti.

    Infine, è stato segnalato alla competente Autorità amministrativa 1 soggetto quale assuntore di sostanze stupefacenti e, nella circostanza, sono stati sequestrati complessivamente gr. 6 di hashish e gr. 2 di marijuana.