Lunedì, 08 Giugno 2015 11:48

L'INIZIATIVA - Canoagiovani, quando lo sport incontra il turismo. Tremila metriquadri di esposizione In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

9-12 luglio 2015: date importanti per il mare di Taranto e per la città. Taranto Canoa assieme a Federazione italiana Canoa Kayak , ACI, Associazione Taranto Turismo e Casartigiani organizzano una manifestazione dal titolo Nazionale Sud canoagiovani, Quando lo sport incontra il turismo.

Un’iniziativa che ritorna nelle acque di San Vito dopo ben quattro anni.  Ma questa volta sarà ancora più ricca, perché ci sarà un evento nell’evento. Infatti oltre alle gare sportive, ci sarà la possibilità di godere di una vera e propria manifestazione del mare: enogastronomia e tutto ciò che è legato agli sport del mare, e non solo. Tremila metri quadri di spazio espositivo e ludico da dedicare ai turisti e ai cittadini che vogliono accogliere e partecipare alla manifestazione. “Abbiamo accolto con favore l’invito di Nicola Mancini presidente dell’associazione Taranto canoa a prendere parte all’organizzazione della manifestazione sportiva affiancandoci quella enogastronomica e cultursale – affermano ATT, ACI e Casartigiani-, perché riteniamo che sia un’iniziativa che coniughi bene lo sport e il turismo e dunque la promozione del nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi”.

Chiunque voglia partecipare con un proprio stand (associazioni sportive e culturali, venditori  o espositori di prodotti tipici locali, intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, mostre pittoriche e qualunque altra cosa valida alla promozione del territorio) può rivolgersi alla segreteria di CasartigianiTaranto Via Regina Elena, 20 (Taranto), Tel 0994520821 Cel. 3403920269, indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 12 giugno 2015.

 

Letto 1504 volte