Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Il giallo/ Anziana trovata morta in casa, la figlia in stato confusionale: indagano i Carabinieri
Giovedì, 28 Maggio 2015 11:30

Il giallo/ Anziana trovata morta in casa, la figlia in stato confusionale: indagano i Carabinieri In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si indaga sulla morte di un'anziana. L'allarme è scattato mercoledì sera quando i Carabinieri della Compagnia di Taranto, a seguito di di una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in un appartamento di corso Italia, poiché era stato segnalato il decesso di una donna.

I militari, giunti immediatamente, hanno trovato, riverso a terra, il cadavere di una invalida pensionata 93enne. All’interno dell’abitazione, c'era la figlia 61enne della vittima che, in evidente stato confusionale, aveva chiesto la presenza del 118. Visto il perdurare dello stato di agitazione, i sanitari disponevano il ricovero della donna che è stata accompagnata all'ospedale Giuseppe Moscati di Taranto.

Per gli accertamenti di carattere tecnico, nell'abitazione è intervenuto personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto che, insieme al medico legale ed ai colleghi della Compagnia, ha avviato le indagini allo scopo di  ricostruire cause e dinamica del decesso.

Il pm di turno, dott.ssa Filomena Di Tursi, dopo una prima verifica svolta dal medico legale, ha disposto l’autopsia.