Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/ Hashish in cucina: 51enne tarantino finisce ai domiciliari
Giovedì, 23 Aprile 2015 11:53

Taranto/ Hashish in cucina: 51enne tarantino finisce ai domiciliari In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel pomeriggio di mercoledi, i Carabinieri del nucleo Operativo della Compagnia di Taranto hanno arrestato, in flagranza,  Egidio Di Fiore, 51enne tarantino. L'uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

 

I militari in borghese, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga nel quartieri Tamburi, dopo una meticolosa attività informativa ed un attento appostamento, insospettiti da un andirivieni di giovani, decidevano di fare irruzione nell’abitazione dell’uomo, che a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una tavoletta di gr. 100 di hashish nascosta dietro un mobile della cucina.

 

Il 51enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione dell’autorità giudiziaria accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lo stupefacente sequestrato sarà sottoposto ad analisi chimico-gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura dei Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto.