Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - AUTORITA' PORTUALE/IL PRESIDENTE SERGIO PRETE RINGRAZIA IL COMUNE DI TARANTO PER LA DESIGNAZIONE.
Venerdì, 06 Marzo 2015 12:48

AUTORITA' PORTUALE/IL PRESIDENTE SERGIO PRETE RINGRAZIA IL COMUNE DI TARANTO PER LA DESIGNAZIONE. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

“Ho appreso ieri della mia designazione da parte del Comune di Taranto nella terna richiesta dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti per la nomina del prossimo Presidente dell’Autorità portuale di Taranto.

Qualunque sia l’esito finale della procedura e la scelta che il Ministro Lupi effettuerà di concerto con la Regione Puglia, desidero esprimere il mio ringraziamento al Dott. Ippazio Stefano, alla Giunta Municipale, ai Consiglieri ed all’intero ente per la rinnovata stima e fiducia nei miei confronti.

Il Comune di Taranto, ed in particolare il Sindaco, in questi anni sono stati sempre al fianco dell’Autorità portuale sia per la condivisione degli obiettivi futuri che per affrontare ed individuare la risoluzione delle varie problematiche manifestatesi direttamente nell’ambito portuale o che, sebbene esterne, hanno avuto un riflesso importante sullo stesso. Il tutto, avendo sempre come unico obiettivo il perseguimento dell’interesse pubblico e lo sviluppo del territorio jonico.”

SERGIO PRETE

PRESIDENTE AUTORITA' PORTUALE TARANTO