×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Stampa questa pagina
Sabato, 17 Gennaio 2015 15:35

CONCERTI - Al PalaMazzola arriva Caparezza con il suo "Museica tour" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
E' ufficiale l'arrivo di Capareza con il “Museica tour" in al Palamazola il prossimo 28 febbraio. A darne notizia è la società Admaiora4, organizzatrice dell'evento. Caparezza, tornato in Italia dopo un breve tour europeo e l'esperienza oltreoceano, è pronto a portare il suo Museica, l'album disco di platino e vincitore della Targa Tenco come miglior album 2014, a Taranto, nella prima tappa del tour 2015 confermando ancora una volta il suo legame con la cità jonica.
Il cantautore pugliese si esibirà proponendo nuove e vecchie canzoni. L'album d’inediti “Museica” (scritto e prodotto da Caparezza publicato lo scorso aprile e ispirato al mondo dell’arte) si presenta come un vero show dalla forte connotazione artistica. Uno spettacolo da vedere oltre che sentire.
Il tour è prodoto da Color Sound Indie e vede sul palco assieme a Caparezzza, Salvatore Corrieri alla batteria, Diego Perrone voce, Gaetano Camporeale alle tastiere, Alfredo Ferrero alla chitara e Giovani Astorino al basso.
E' già posibile acquistare i biglietti nei punti vendita, on line e sui circuiti www.ticketone.it e www.bokingshow.com. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: ingreso partere, € 16,50 (+ diritti di prevendita); gradinata numerata € 16,50 (+ diritti di prevendita).
 

Ultimi da