Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PUGLIA/Sabino Persichella NUOVO AMMINISTRATORE UNICO DI PUGLIA SVILUPPO
Sabato, 20 Dicembre 2014 16:05

PUGLIA/Sabino Persichella NUOVO AMMINISTRATORE UNICO DI PUGLIA SVILUPPO In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La Giunta Regionale ha proceduto nei giorni scorsi alla nomina del nuovo amministratore unico di Puglia Sviluppo, nella persona di Sabino Persichella che sostituisce il dimissionario ing. Maselli.

Puglia Sviluppo SpA è una società per azioni soggetta all’attività di direzione e controllo dell’unico socio Regione Puglia. Fino al dicembre 2008 la Società era controllata dalla Invitalia - Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A.; la cessione della partecipazione in favore della Regione Puglia è avvenuta in ossequio alle disposizioni della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e della Direttiva del Ministero dello Sviluppo Economico del 27/03/2007. Il capitale sociale al 31.12.2013 ammonta a Euro 3.499.540,88.

 

 

 

 

 

 

 

 

Puglia Sviluppo ha lo scopo di concorrere, in attuazione dei piani, programmi e indirizzi del socio unico Regione Puglia, allo sviluppo economico e sociale del territorio per conto e su richiesta della Regione attraverso la realizzazione di attività di interesse generale a supporto della Regione Puglia.