×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Stampa questa pagina
Venerdì, 05 Dicembre 2014 19:12

TARANTO - Aperture domenicali natalizie per i mercati di Tamburi, Talsano e Salinella In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Le prossime domeniche 7, 14, 21, 28  dicembre i mercati di merci varie al quartiere Salinella e Talsano di Taranto, saranno regolarmente aperti. A darne notizia sono Cosimo Giannattasio e Giovanni Castellano, rispettivamente segretario generale della Felsa-Cisl e coordinatore della Fivag-Cisl di Taranto

Un risultato non scontato, continuano i due esponenti sindacali, attesa “la normativa di riferimento che è quella delle cosiddette liberalizzazioni delle attività commerciali” ma soprattutto “la storica iniziativa da noi posta in essere, negli anni, per la sua concreta applicazione”.

Felsa e Fivag, intervengono anche sul preannunciato spostamento per un congruo numero di mesi del mercato settimanale del sabato al rione Tamburi, causa lavori di bonifica, nel nuovo sito di via Orsini, ex mercato generale ortofrutticolo.

“Abbiamo espresso consenso alla proposta dell’Assessore Scasciamacchia, anche a nome degli operatori commerciali, non solo perché quei lavori non erano più rinviabili ma anche per il fatto che il sito di via Orsini era stato da tempo indicato da Felsa e Fivag come luogo idoneo per lo svolgimento stabile del mercato del sabato”annotano Giannattasio e Castellano.

Ultimi da