Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Pellillo tra i parlamentari più presenti (quarto tra i pugliesi, quarantesimo sul totale): il circolo Pd Borgo esulta
Giovedì, 06 Novembre 2014 21:25

Pellillo tra i parlamentari più presenti (quarto tra i pugliesi, quarantesimo sul totale): il circolo Pd Borgo esulta In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

"E’ di questi giorni l’ufficialità sull’esito dell’indagine svolta per quanto riguarda la cosiddetta “produttività” dei Parlamentari Italiani." così esordisce in una nota inviata alla stampa il segretario del Circolo del Pd Borgo Angelo Franco.

"Con piacere ed orgoglio-  prosegue la nota- abbiamo appreso che l’Onorevole Michele Pelillo, iscritto al Circolo del Partito Democratico di Taranto “Borgo”, risulta essere nella graduatoria dei Parlamentari Italiani, in termini di produttività, al quarto posto tra tutti i Parlamentari pugliesi.

Per quanto riguarda, invece i 630 Deputati alla Camera l’Onorevole Michele Pelillo risulta essere al quarantesimo posto.

Un esito che si commenta da solo.

Per gli addetti ai lavori tutto questo non è una sorpresa, conoscendo da anni le capacità e l’abnegazione dell’Onorevole Pelillo nel portare avanti le problematiche del proprio territorio.

Ciò che ci preme sottolineare- concluede la nota- è che, finalmente, tutta la collettività pugliese, e quella jonica in particolare, possa avere certezza e contezza, ove mai ve ne fosse bisogno, della qualità e dell’impegno che l’Onorevole Michele Pelillo svolge per il bene della nostra comunità."