Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO - Allerta meteo, l'appello del sindaco Stefàno
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Giovedì, 06 Novembre 2014 18:55

TARANTO - Allerta meteo, l'appello del sindaco Stefàno In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuova allerta meteo lanciata dal sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno che avverte sul peggioramento delle condizioni metereologiche sulla città.

“Raccomando a tutti le massime precauzioni per tutelare la propria incolumità e per mettersi a riparo da situazioni di pericolo. In caso di forti raffiche di vento - avverte il sindaco - fate attenzione a non sostare sotto gli alberi, dai quali potrebbero spezzarsi rami e fronde. Evitate altresì di depositare su balconi o su altre sporgenze oggetti di diversa natura che cadendo, possano procurare danni a cose e soprattutto a persone. Stessa attenzione - prosegue Stefàno - in caso di piogge intense. In tal caso raccomando di evitare l’attraversamento di sottopassi che potrebbero essere interessati da allagamenti”.

Da oggi, e per le prossime 24-36 ore, il territorio pugliese, secondo avvisi ufficiali diffusi dal dipartimento della Protezione civile e dal servizio della Protezione civile della Regione Puglia, sarà interessato da avverse condizioni metereologiche e da criticità per il rischio idrogeologico per il persistere di precipitazioni diffuse anche a carattere di temporale accompagnate da raffiche di vento. Sono altresì previste mareggiate lungo le coste.