Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Il tarantino Mimmo Lardiello nuovo vice presidente della Direzione nazionale Forza Italia Giovani
Venerdì, 31 Ottobre 2014 08:48

Il tarantino Mimmo Lardiello nuovo vice presidente della Direzione nazionale Forza Italia Giovani In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

E' l'avv.Mimmo Lardiello, tarantino doc, il nuovo Vice Presidente della Direzione Nazionale di Forza Italia Giovani. La prestigiosa nomina gli è stata comunicata dal coordinatore nazionale on.Annagrazia Calabria. Ecco cosa scrive l'avv.Lardiello subito dopo aver ricevuto la notizia.

Letteralmente senza parole, non posso che ringraziare per la fiducia che mi è stata concessa. Cresciuto con l'amore per la nostra bandiera, non pensavo che un giorno sarebbe potuto toccare a me rivestire un ruolo di questo tipo.

Un momento di riconoscimento del nostro impegno che condivido con l'On. Gianfranco Chiarelli, nuovo punto di riferimento dell’area forzista in provincia di Taranto.

Condivisione che ovviamente si estende a tutta la splendida squadra del movimento giovanile di Taranto, Luca Picciarelli, Filippo Pavone, Gabriele Buonocunto, Flavia Pastore, Laura Di Palma e a tutti i ragazzi, dal primo all'ultimo, che contribuiscono a fare grandi le nostre battaglie.

Sarà per me solo uno strumento per lavorare di più. Cercherò di trasferire a Roma tutta la positività e la voglia di crescere che possiede la nostra generazione a Taranto, la voglia di fare impresa, di riorganizzarsi, di cercare il riscatto ed il rispetto dei diritti che ci sono stati negati.

Porterò con me tutto l’entusiasmo, le idee, i progetti e le speranze di chi, nonostante tutto, combatte, non si arrende e crede in un futuro diverso. Insieme a me, principalmente, porterò l’amore sconfinato che ho per la nostra città.

 

 Avv. Mimmo Lardiello

Vice Presidente Nazionale

Direzione Forza Italia Giovani