Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - 400mila euro per convenzioni e consulenze per l’anno in corso alla Asl TA : Interrogazione Consigliere regionale Alfredo Cervellera (Sel)
Giovedì, 05 Settembre 2013 19:31

400mila euro per convenzioni e consulenze per l’anno in corso alla Asl TA : Interrogazione Consigliere regionale Alfredo Cervellera (Sel)

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
immagine tratta da sky tg 24 immagine tratta da sky tg 24
“Considero in un momento di spending review abnormi le somme accantonate per le consulenze esterne aziendali, data anche l’attuale carenza di personale”. Lo afferma il Consigliere regionale Alfredo Cervellera (Sel) in un’interrogazione al Presidente del Consiglio Regionale, Onofrio Introna e all’Assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile, in relazione alla deliberazione n. 416 dell’8/04/2013 della Direzione Generale dell’Asl di Taranto, relativa allo stanziamento di 400mila euro per convenzioni e consulenze per l’anno in corso. Nell’interrogazione Cervellera chiede di conoscere in particolare: - le spese sostenute per l’anno 2012 e in quelle in corso; - il tipo di consulenze esterne affidate; - se l’Asl interessata abbia esperito ogni utile azione per utilizzare proficuamente il personale interno; - quale efficacia abbia prodotto l’impiego di personale esterno nell’Asl.