Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - COMUNE - De Gennaro (Confcommercio): "Io assessore? No, grazie"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 21 Ottobre 2014 12:58

COMUNE - De Gennaro (Confcommercio): "Io assessore? No, grazie" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Floriana De Gennaro, presidente della delegazione Borgo di Confcommercio Floriana De Gennaro, presidente della delegazione Borgo di Confcommercio

"Io assessore alle Attività produttive del Comune di Taranto? No, grazie". Floriana De Gennaro, presidente della delegazione Borgo di Confcommercio, rifiuta e va avanti. Un po' come nella trasmissione televisiva della Rai, "Affari vostri", quando il concorrente declina l'offerta e decide di andare avanti per la sua strada sfidando la sorte e i contenuti dei pacchi.

Una candidatura che, al momento della formalizzazione da parte del sindaco Stefàno, la diretta interessata aveva già rifiutato, declinando l’invito a far parte del nuovo esecutivo del Comune di Taranto, per motivazioni di carattere professionale, sindacale e personale.

"La nomina di Floriana De Gennaro - sottolinea in una nota Confcommercio - è certamente un riconoscimento delle capacità professionali e delle competenze della dirigente Confcommercio che ringrazia  per la fiducia accordatale a livello personale, ma  che, intendendo continuare a rivestire il ruolo assunto in seno alla associazione, ed essendo molto impegnata nella conduzione della  sua azienda, declina come già detto".