Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/ SINISTRADEMRIFORMISTA-Campo Aperto organizza incontro sul tema "Porto di Taranto tra burocrazia e crollo dei traffici. A che punto siamo?."
Venerdì, 17 Ottobre 2014 21:53

Taranto/ SINISTRADEMRIFORMISTA-Campo Aperto organizza incontro sul tema "Porto di Taranto tra burocrazia e crollo dei traffici. A che punto siamo?." In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L'area SINISTRADEMRIFORMISTA-Campo Aperto del PD Jonico organizza per il 21 ottobre prossimo  alle ore 18,30 presso il circolo Volta PD in via Capotagliata n.18 a Taranto, l'Iniziativa "Porto di Taranto tra burocrazia e crollo dei traffici. A che punto siamo?."

"Una occasione - si legge nella nota di presentazione dell'iniziativa- di confronto e di proposta dentro il PD e con gli attori territoriali in campo:Le Rappresentenze sindacali dei lavoratori Filt CGIL, Fit CISL, UIL Trasporti, l’ Autorita' portuale di Taranto  Sergio Prete, I Rappresentnti Istituzionali Sindaco di Taranto Ippazio Stefàno e l’Assessore ai Trasporti Regione Puglia Gianni Giannini.

Il Porto di Taranto con l'intera rete infrstrutturale dei trasporti, costituisce una importante opportunita' di lavoro e di sviluppo sostenibile per Taranto e la sua provincia, porta aperta di accesso e accoglienza sul Mediterraneo  e di traffici da e per l'Europa.

SINISTRADEMRIFORMISTA-Campo Aperto del PD Joico pomuove cosi, un forum permanente di iniziative specifiche sui temi dello Sviluppo, del Lavoro, dell',Ambiente e del Welfare.

Il confronto e la discussione in un Campo Aperto - conclude la nota-  sono fondamentali per continuare la ricerca sulla prospettiva della Sinistra europea e italiana, al fine della costruzione di un grande Partito Democratico nazionale e territoriale."