Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PROVINCIALI - Zullo: "Si facevano gli accordi a Taranto ma Emiliano pensava alle primarie"
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 07 Ottobre 2014 12:29

PROVINCIALI - Zullo: "Si facevano gli accordi a Taranto ma Emiliano pensava alle primarie" In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Le istituzioni devono poter funzionare per garantire i servizi ai cittadini. Se Emiliano non voleva sostenere Forza Italia a Taranto, doveva dirlo prima delle elezioni. Persino Vendola cercava di distoglierlo per un attimo dalla foga delle primarie, ma senza successo perché forse dormiva”.
Lo dichiara il presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.
“Ad elezioni avvenute  – prosegue - ci saremmo aspettati che il Pd, che non incarna il grillismo nelle piazze, avesse senso di responsabilità per il governo di un’istituzione che non può essere svenduta per il carrierismo politico dei protagonisti.
La Provincia deve occuparsi della manutenzione delle strade, delle scuole, della tutela dell’ambiente.
Come fa se non c’è una maggioranza stabile? Emiliano dovrebbe mettere da parte, almeno per una volta, le primarie e consentire l’attività dell’amministrazione provinciale. Altrimenti, cosa vorrebbe? Nuove elezioni con i soldi dei cittadini perché lui, mentre si facevano gli accordi prima, era impegnato nella sua campagna elettorale?
Siamo seri – conclude - i cittadini e le istituzioni meritano rispetto e non questa ipocrisia di sinistra che mostra il vero volto di una politica inaffidabile”