Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto/ Incontri di approfondimento con il consigliere comunale (e neo provinciale) Dante Capriulo su "Tari, Tasi, Imu, un trittico di tasse da far girare la testa
Domenica, 05 Ottobre 2014 21:10

Taranto/ Incontri di approfondimento con il consigliere comunale (e neo provinciale) Dante Capriulo su "Tari, Tasi, Imu, un trittico di tasse da far girare la testa In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si chiamano Tasi (Tassa Servizi Indivisibili), Tari (Tassa Rifiuti) ed Imu (Imposta Municipale Unica), inserite, con la legge di stabilità del 2014 (legge n. 147 del 27 dicembre 2013), nella nuova tassa Iuc (Imposta Unica Comunale). Imposte che graveranno nei prossimi giorni sulle tasche dei cittadini tarantini.

In questo groviglio di acronimi che fanno girare la testa dei contribuenti ci sembra importante organizzare momenti di CONFRONTO ed INFORMAZIONE,  per tutelare al massimo il cittadino onesto contribuente.

A tal fine l'associazione “l'altra Taranto – Sì al cambiamento” organizza due incontri di informazione e di confronto (giorno 6 e 8 ottobre) con il consigliere comunale tarantino Dante Capriulo, conoscitore della materia tributaria.

1°  INCONTRO

Lunedì 6 ottobre 2014  -  Ore 18: 30

sede Arci Talsano, via Umberto I, 92 – Talsano

 

2°  INCONTRO

Mercoledì 8 ottobre 2014  -   Ore 18: 30

sede associazione “l'altra Taranto – Sì al cambiamento”,  via F.lli Mellone 37/c -  Taranto