Stampa questa pagina
Venerdì, 12 Settembre 2014 10:29

Parte a Taranto Navatar.it, un progetto per la valorizzazione delle aree commerciali In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La valorizzazione delle aree urbane della città di Taranto, con particolare riguardo agli ambiti commerciali (Borgo, via Carrare Battisti, viale Liguria )  è un tema che vede da tempo impegnata la Confcommercio in un percorso  di analisi, confronto e  proposizione da porre alla base dell’identità dei Distretti Urbani del Commercio.

In tale ambito prende vita il Progetto ‘Navatar. it – Naviga e valorizza Taranto commerciale’,  realizzato da Confcommercio Taranto, in collaborazione con  Comune di Taranto e Città Fertile (gruppo di professionisti e cittadini attivi, costituito in associazione per promuovere l’urbanistica partecipata),  e finanziato dalla Regione Puglia-  Programma Operativo FERS Puglia 2007/13 ‘Realizzazione di processi partecipativi via web’ .

Il progetto sarà presentato alla stampa lunedì 15 settembre alle ore 11 presso la sede provinciale di Confcommercio.

All'incontro con i giornalisti interveranno: il presidente provinciale di Confcommercio, Leonardo Giangrande; il presidente della categoria ICT di Confcommercio, AldoManzulli; l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Taranto, Gionatan Scasciamacchia; Fedele Congedo (Città Fertile).

 

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1