Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ALTA FORMAZIONE IN PUGLIA/ Aperte le iscrizioni al Corso di Logistics Data Specialist di Fasano. Lunedì open day al CPI di Ostuni
Giovedì, 13 Febbraio 2025 08:38

ALTA FORMAZIONE IN PUGLIA/ Aperte le iscrizioni al Corso di Logistics Data Specialist di Fasano. Lunedì open day al CPI di Ostuni In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si svolgerà lunedì 17 febbraio alle ore 11:00 presso la Sala Riunioni del Centro per l’impiego di Ostuni, l’incontro organizzato da ARPAL Puglia - Centro per l’impiego di Ostuni, avente ad oggetto la presentazione del corso biennale “Logistics Data Specialist” erogato da “ITS Academy Mobilità” che quest’anno ha inaugurato la sede a Fasano, presso Formare Puglia aps, in via Carso 1 ( 0802055585/ whatsapp 3283507728)

 

.

Il percorso formativo, completamente gratuito, prepara alla professione di esperto in analisi dei dati per fini legati all’ottimizzazione dei flussi logistici e documentali. 

Si tratta di una figura che opera all’interno di aziende di produzione, industriali e commerciali, di trasporto o di servizi logistici. 

Presenti all’incontro il presidente ITS Mobilità Academy Dott. Silvio Busico, il Direttore ITS Mobilità Academy Dott.ssa Luigia Tocci, il Presidente Formare Puglia APS Dott. Angelo Lorusso, la Responsabile Unica Centri per l’impiego ambito di Brindisi Dott.ssa Anna Loparco.

 Per maggiori info, il Centro per l’impiego di Ostuni resta a disposizione.

 

 

Via S. Giovanni Bosco, 10, 72017 Ostuni BR

Tel. 08311568001

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. '; document.write(''); document.write(addy_text21536); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

AGENZIA REGIONALE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO PUGLIA

L'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro della Puglia nasce con la Legge regionale n. 29 del 29 giugno 2018 e ha come obiettivo prioritario la più ampia inclusione nel mondo del lavoro. Gestisce i Centri per l’impiego; favorisce l’incontro  tra la domanda e l’offerta di lavoro, in sinergia  con imprese e privati accreditati; promuove l’integrazione delle  persone con disabilità e fragilità; supporta l’osservatorio del mercato del lavoro; collabora alla programmazione dell’offerta formativa rispetto alle dinamiche del mercato del lavoro e dei fabbisogni professionali. Per ulteriori informazioni e dati su ARPAL Puglia, sui Centri per l’Impiego (CPI) e sui progetti e le iniziative in corso, è possibile consultare la cartella stampa scaricabile QUI.